L’Acaya Golf Club è costellato da una cornice intrisa di fascino. Un perfetto mix di design e corretta gestione delle acque ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro ecosostenibile, autentico modello per chi gestisce un campo da golf e ha tutta l’intenzione di mantenerlo al massimo dello stile e dell’efficienza.

Ma come fa l’Acaya Golf Club a mantenere il suo paesaggio fuori dal comune?

L’ingegneria idrica contribuisce non poco a rendere la vasta area sempre al massimo delle sue possibilità. Un obiettivo raggiunto grazie ad una distribuzione delle acque che favorisce un paesaggio sempre verde e rigoglioso. L’impianto idraulico viene gestito grazie ad un corretto sistema di laghi e ruscelli, col panorama che viene ulteriormente arricchito da una sequenza di meravigliose cascate che garantisce una conservazione ancora più efficace delle acque. Per un lavoro tutto all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità, con gli sprechi ridotti ai minimi termini.

Ogni giocatore può immergersi in un mondo incantevole e superare gli ostacoli naturali che rendono la sua esperienza agonistica ancora più esaltante, con un percorso irto di ostacoli da superare con le proprie capacità.

Guarda il riconoscimento Ambientale