Situato nel magnifico territorio del Salento, immerso in un verdeggiante paesaggio impreziosito da ulivi si trova l’Acaya Golf Club, tra i più suggestivi campi da golf presenti in Italia.

Il percorso si snoda tra 18 buche, alcune delle quali davvero molto belle e con spettacolari elementi caratteristici, come la cascata mozzafiato presente tra la buca 11 e la buca 12. Realizzato dal famoso studio americano Hurdzan&Fry, il campo misura 6.192 metri e il par è fissato a 71, caratteristiche che lo rendono un percorso adatto sia a golfisti professionisti sia a dilettanti che si vogliono mettere alla prova.

Il terreno di gioco è appositamente studiato per sollecitare i giocatori ad utilizzare tutti i quattordici bastoni della propria sacca da golf, offrendo una sfida varia ed avvincente che non esclude colpi di scena.

L’erba del fairways, composta da una bermuda americana da seme e per questo motivo forte e compatta, garantisce un colpo sempre pulito e netto, grazie all’ottimo galleggiamento superficiale della pallina.

La cornice naturale nel quale è situato il campo da golf, poco distante dalla riserva naturale del WWF Le Cesine, ne impreziosisce la bellezza e raffinatezza rendendolo un autentico gioiello nel cuore della bella terra del Salento.

Video buca 1

Video buca 2

Video buca 3

Video buca 4

Video buca 5

Video buca 6

Video buca 7

Video buca 8

Video buca 9

Video buca 10

Video buca 11

Video buca 12

Video buca 13

Video buca 14

Video buca 15

Video buca 16

Video buca 17

Video buca 18