Everybody’s Golf: il gioco di golf con il visore

Tutto è pronto per l’arrivo della versione in realtà virtuale di Everybody’s Golf. Si tratta di un videogame sportivo di tipologia arcade realizzato e prodotto da Sony.

Le anticipazioni più interessanti su Everybody’s Golf VR

L’uscita di Everybody’s Golf nella sua versione in realtà virtuale è stata fissata per il 21 maggio. Nel frattempo, già si sa molto su un videogioco in grado di far divertire numerosi appassionati del magico mondo del golf.

Prima di tutto, il titolo sarà disponibile per la console Playstation 4, con l’utilizzo di un possibile visore in grado di rendere l’esperienza complessiva ancora più elettrizzante. È possibile servirsi del dispositivo Playstation VR e, in aggiunta, del classico controller con DualShock.

In alternativa, può andare molto bene un moderno joystick di tipo Move. Chiunque può scegliere fra tre percorsi molto interessanti ed entrare nelle sembianze di uno dei molteplici personaggi. Le opportunità sono davvero numerose per vivere diverse ore all’insegna del puro divertimento.

Un trailer che mostra diversi particolari sul videogioco

Diversi particolari inerenti ad Everybody’s Golf VR sono emersi in un trailer apparso nello scorso mese di aprile, dalla durata di circa un minuto.

La divisione asiatica di Sony ha posto in evidenza alcuni degli aspetti più intriganti del videogioco. Ogni giocatore può davvero immergersi in una sorta di universo parallelo, azionando con le proprie mani la mazza da golf e scagliando la pallina esattamente dove vuole.

Gli utenti possono tenere d’occhio i vari swing e verificare l’angolazione del vento, controllando anche le eventuali variazioni climatiche. D’altronde, la realtà virtuale serve proprio a fornire nuove prospettive a coloro che scelgono di provarla, con un’evoluzione tecnologica che appare davvero lampante.