Regali di Natale per Golfisti!

Il Natale si avvicina e anche gli appassionati di golf non sfuggono alla regola della corsa al regalo. Sicuramente, però, riuscire a indovinare il regalo più adatto non è sempre facile, soprattutto se il destinatario è un altro esperto di golf che sicuramente avrà piacere a ricevere qualcosa in tema. Ecco, allora, una piccola guida alla scelta dei regali di Natale migliori per tutti gli amici golfisti!

Cosa regalare al golfista permaloso

Se il vostro amico golfista destinatario del regalo di Natale è un tipo piuttosto permaloso, è più indicato evitare alcuni doni che potrebbero offendere la sua suscettibilità come ad esempio dei libri sulla tecnica oppure un corso personalizzato di golf perché potrebbe essere letto come la chiara indicazione delle sue scarse competenze.

Meglio optare per qualcosa di più generico come un set di guanti e visiera oppure un copri-sacca personalizzato, che sicuramente potranno gratificarlo e farlo sentire speciale.

Ottimo anche un set di palline personalizzabili oppure un paio di scarpe tecniche.

Il regalo perfetto per il fissato del golf

Ci sono, poi, le persone che non riescono proprio a staccarsi dal golf neanche quando sono a casa.

Per tutti i fissati di questo sport un regalo molto gradito potrebbe essere un tappetino di allenamento per il putting oppure una rete da usare all’aperto per provare il proprio swing così da evitare di uccidere qualcuno.

Molto carino anche il copri-bastone che può essere personalizzato così da diventare davvero un pezzo unico e distinguibile da tutti gli altri.

Il regalo per golfisti più simpatico

Non tutti i golfisti sono permalosi e, anzi, qualcuno è anche disponibile al sorriso e allo scherzo in compagnia.

Per i golfisti più spiritosi il regalo perfetto è senza dubbio una pallina da golf Joke. Si tratta di una pallina che all’aspetto è assolutamente identica alle altre ma che, in realtà, è fatta di gesso e si sgretola al primo colpo.

Possono essere acquistate anche nella versione esplosiva oppure in quella che, una volta colpita, si attiva una musichetta oppure una frase spiritosa. Sarà un ottimo modo per riderci su e scherzare anche su una grande passione come il golf.